lunedì 4 giugno 2012

Ciao a tutti!

Risposta: e 'sti cazzi?

Prima di iniziare a sparare sentenze e a donare amore (gratis, o in comode rate mensili) volevo presentarmi, nel remoto caso in cui qualcuno diverso dalle mie amykette leggesse questo blog.

Mi chiamo Calypso (no, non mi chiamo Calypso, ma il mio nome non ve lo dico), ho vent'anni, studio a Milano ma sono di origini piemontesi.
Mi piace leggere e non tengo mai la bocca chiusa, per cui ho pensato di aprire un blog in cui scrivo recensioni alle cose su cui metto l'occhio. Naturalmente, considerata la mia persona, l'intento è caciarone e autoperculatorio: lettore avvisato mezzo salvato.

Auto F.A.Q:
Lo sai che esistono Goodreads e Anobii per fare le reccyne ai libri?


Potete trovarmi qui: Anobii, in disuso, e Goodreads, in uso!
Anobii e Goodreads sono ottimi siti, però hanno un grosso difetto: non si possono recensire le fanfiction, e io ne leggo A PACCHI! Dato che non posso vivere senza ficcyne (e, ammettiamolo, volevo un minareto in più da cui strillare) ho aperto questo delizioso blog.

Lo sai che stai parlando da sola, vero?
Sì.


6 commenti:

Un commentino?